Lo scopo della realizzazione di una casa intelligente è quello di migliorare il comfort, la comodità e la funzionalità della vostra casa, migliori sistemi antifurto per casa.

E quali altre gioie ci porta una casa intelligente?

Comfort

Lo scopo principale e il risultato principale di avere un sistema Smart Home è quello di aumentare il vostro livello di comfort. La domotica è comoda: tutto è sotto controllo, il tecnico della casa risponde obbediente ai vostri comandi: un click nell’applicazione sul vostro smartphone – e la casa imposterà un livello di temperatura e umidità confortevole, il controllo dell’illuminazione accenderà le scene di luce desiderate, e creerà l’atmosfera, accenderà la vostra musica preferita.

Controllo

La casa intelligente permette di tenere sotto controllo tutti i sistemi di ingegneria e le attrezzature della casa. Le informazioni provenienti dai sensori installati vengono raccolte ed elaborate nel “cervello” della casa intelligente – il server, al vostro smartphone arrivano messaggi chiari e tempestivi su tutti gli eventi significativi. E viceversa – si invia un comando, il server lo elabora e invia il comando ulteriormente – al termostato, alla caldaia o al lettore. Il buon funzionamento dei sistemi garantisce l’efficienza energetica, controlla le perdite, l’approvvigionamento idrico e gli apparecchi elettrici che si sono dimenticati di spegnere.

L’ora è

Il tempo è noto per essere denaro. Una casa intelligente consente di risparmiare non solo le spese, ad esempio, per le risorse energetiche, ma anche una risorsa importante come il tempo. Spegnimento automatico della luce in tutta la casa, passaggio da una modalità di temperatura all’altra in tutti gli ambienti, impostazione istantanea di suono e video – non pensarci più. La casa intelligente si occupa di tutto, si pensa solo a ciò che conta davvero: la famiglia, il lavoro o il tempo libero. Con una casa intelligente tutto è veloce e conveniente.

Libertà

La casa intelligente è la libertà! La libertà di scegliere il proprio stile di gestione, l’umore della propria casa e persino il proprio clima. Il sistema di controllo della luce offre una scelta quasi illimitata di scene di luce, il che significa la libertà di scegliere il proprio stato d’animo.

L’accesso remoto vi dà la libertà di spostarvi: gestire e controllare il sistema in modo semplice, anche fuori casa. Siete anche liberi di scegliere il design e gli accessori che utilizzate per la vostra casa intelligente. Ci sono molte soluzioni per trovare quella giusta per voi.

Sicurezza

Una casa intelligente aumenta la sicurezza di qualsiasi casa o spazio commerciale. In primo luogo, tutti i sistemi di sicurezza possono essere integrati e collegati tra loro: un approccio globale dà molta più fiducia e tranquillità di molti sensori e apparecchiature disparate. In secondo luogo, ci sono molte opzioni per integrare la TVCC in una casa intelligente: visualizzazione di un’immagine sul portatile di lavoro, sullo smartphone, tutto online, in una registrazione, ecc. Allarmi tecnici, allarmi antincendio, sistemi di controllo delle perdite, videosorveglianza – tutto funziona in un unico pacchetto e vi viene comunicato tramite messaggi sul vostro smartphone.

Stato

La casa intelligente è lo stato. D’accordo, è prestigioso avere una casa o un ufficio completamente automatizzati, in grado non solo di gestire l’illuminazione, ma di sorprendere i vostri amici o impressionare i vostri partner! Il progetto Smart Home, progettato e realizzato con competenza, otterrà un vero e proprio effetto WOW!

Quando il vostro home theater o cartone animato non è inferiore in termini di comfort, qualità del suono e immagine del cinema nel centro commerciale, quando il sistema di controllo del suono in casa comprende diverse melodie in diverse aree, quando la luce e il suono “inseguono” voi, quando si sposta da una stanza all’altra, quando tutto cambia con un clic nell’applicazione sul vostro smartphone …

La casa intelligente consente di oltrepassare la sottile linea di demarcazione tra il possesso di singole innovazioni tecniche e un vero e proprio progetto di status!

Piacere

E infine, una casa intelligente è solo un piacere. Tornare nella vostra casa preferita, dove il sistema di climatizzazione della casa ha già impostato una temperatura confortevole, ha creato un’atmosfera di relax – la vostra musica preferita sta suonando, e il sistema di controllo dell’illuminazione ha acceso la scena di luce selezionata – è semplicemente un piacere! Per non parlare del sistema multiroom e di altri sistemi multimediali – sala giochi, home theater o sistema audio Hi-End!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image